Piccolo Teatro Studio Expo – Via Rivoli 6
Punto Flamenco – Via Carlo Farini 55
Dalla rassegna stampa del MilanoFlamencoFestival 2010:
[…] Tutti i colori del «baile» tra Isola e Out Off. Flamenco in festa: a Milano le stelle della tradizione spagnola, da Rafaela Carrasco a Carlos Carbonell”.
(Valeria Crippa – Corriere della Sera)
“LA NUOVA estrella del flamenco ha il fascino tenebroso di Carlos Carbonell, ovvero un concentrato purissimo di tecnica, energia e sensualità. […] Carbonell è ospite della terza edizione del Milano Flamenco Festival, dove martedì debutta in prima assoluta con lo spettacolo 8 códigos […]”.
(Sara Chiappori – Repubblica)
“Al via, da oggi al 14 luglio, la terza edizione del “MilanoFlamencoFestival”. Ad inaugurarlo […] una star d’eccezione, Rafaela Carrasco.”.
(Metro)
“Mancano pochi giorni all’abbraccio caliente con l’arte andalusa del flamenco. Torna infatti per la sua terza edizione il MilanoFlamencoFestival: presenta una parata di stelle del passionale baile spagnolo, oltre a un ricco calendario di eventi collaterali”
(City)
“Si spengono le luci, tacciono le voci e di sera in sera si sogna il ritmo gitano con l’edizione numero tre della rassegna Milanoflamencofestival […]
(Roberta Pasero – ilgiornale.it)
“La vetrina del flamenco mondiale è l’occasione per ammirare dal vivo l’esibizione della sivigliana Raffaela Carrasco in 150 gramos de pensamiento, di Carlos Carbonell in 8 Códigos e di Pepa Molina in Ni aquì ni allì”.
(Emilia Grossi – Io Donna – Corriere della Sera)
“Flamenco in vetrina. Tre le stelle sul palco dell’Out Off con anteprime internazionali”
(Leggo)
“Il cuore del flamenco batte tra le strade”
(Libero)
“Centro di aggregazione per gli appassionati nonché vetrina privilegiata del genere, Punto Flamenco promuove anche quest’anno MilanoFlamencoFestival occasione di incontri, stage, mostre e spettacoli”
(Vivimilano – Corriere della Sera)
“Il flamenco andrà anche di moda, ma la qualità non sempre è garantita. Si va sul sicuro con il MilanoFlamencoFestival”.
(Sara Chiappori Tutto Milano – Repubblica)
“Dall’8 al 14 c’è MilanoFlamencoFestival, rassegna che introduce nel mondo di questa danza andalusa dal sapore nomade”.
(style.it)
“Si terrà […] la terza edizione del Milano Flamenco Festival […] La direttrice del festival Maria Rosaria Mottola, nonché dell’associazione Punto Flamenco, punta sulla qualità, e porta nel nostro paese tre nomi importanti, che presenteranno in anteprima i loro spettacoli”.