News & Eventi

MILANO FLAMENCO FESTIVAL 2022
Dal:
12/11/2022

Milano Flamenco Festival 2022 / Autunno

12 novembre 2022 – ore 19:30

PICCOLO TEATRO STRHLER 

MUJER DE PIESARA CANO COMPAÑIA DE DANZA

MUJER DE PIÈ è una proposta ispirata all’omonima opera della filosofa e scrittrice Chantal Maillard. Incessante nello sviluppo del proprio linguaggio personale, Sara Cano riflette sulla costanza vitale, sulla lotta per la difesa degli ideali e sul perseguimento dei propri obiettivi, sempre e nonostante gli ostacoli posti dai canoni imperanti o dalla difficoltà sociale che deriva dalla condizione di donna. Una donna creativa in un mondo disegnato da e per gli uomini. Una lotta per resistere.

Come diceva lo scrittore e poeta Ledo Ivo, “eccomi, in attesa del silenzio”. Ma questo non è un requiem. Non è una canzone alla morte, ma un inno alla vita. Un inno alla vita che, nonostante le sue morti - alcune quotidiane, altre trascendenti - continua a scorrere, come una piccola sorgente che sprigiona acqua, che si fa strada. Eccomi qui, a farmi strada, cercando una breccia, cercando l'abisso... Cercando, sempre cercando.

Due cantanti, una danzatrice e un danzatore, ognuno con un background molto particolare, condividono i loro corpi e la loro esperienza per stabilire una comunicazione in uno spazio comune, in cui musica sperimentale, flamenco, danza, presenza e maturità parlano dell’idea di reinventarsi per riemergere, di rimanere, di celebrare la vita, di essere continuando ad esserci.

Biglietti: Intero 35 platea - 30 balconata - Ridotto over 65 e under 26: 30 platea - 26 balconata

Prevendita in teatro da settembre 

Possibilità di acquistare prima di settembre: info@puntoflamenco.it

 

Dal:
02/10/2022

Inizio corsi Punto Flamenco lunedì 2 ottobre 2022luti

Lezione prova principianti assoluti 5 settembre ore 19:00 - Prenotazione obbligatoria: info@puntoflamenco.it

ORARIO PROVVISORIO 

Dal:
05/09/2022

Lezioni di prova principianti assoluti

5 settembre 2022 - ore 19:00 

Prenotazione obbligatoria a: info@puntoflamenco.it fino a esaurimento posti 

Protocollo: in definizione

Abbigliamento comodo, scarpa o stivaletto con tacco grosso max 4 cm, no scarpa tennis o gomma, no tacchi a spillo, no sandali aperti.